ZOPPOLA – Piazza Vittorio Emanuele – GIOVEDI 24 GIUGNO ore 20:45


LA LUMACA LUCILLA

AMICA APE

ACQUALTA TEATRO (Veneto)
Di e con Gianfranco Gallo
Regia di Roberto Pagura
Costumi e accessori Maria Elena De Villaris


GIOCOLERIA TEATRALE


PRIMA REGIONALE


Lumaca Lucilla, intraprendente personaggio del popolo delle lumache, come tutte loro ama la l e n t e z z a … e vuole spiegare a tutti, lentamente, che la lentezza è interessante, bellissima… e riserva sorprese!
Ma presa dal racconto, dalla presenza del pubblico e soprattutto dai bambini, mostrerà che chi va lentamente, molto lentamente ….può poi ritrovarsi ad andare veloce, anzi velocissimo.
Uno spettacolo ricco di colpi di scena, con numeri di giocoleria comica e un gran finale insaponato.
L’artista usa il personaggio della Lumaca come pretesto per condividere con il pubblico il bello della lentezza, del giocare con le piccole cose quotidiane, creare poesia anche con un semplice foglio di carta.
Il divertimento si crea nell’alternarsi di momenti di dolcezza e di scattante sorpresa.

ACQUALTA TEATRO (Veneto)
Di e con Maria Elena De Villaris


TEATRO DI FIGURA


PRIMA REGIONALE


Le Api sono creature speciali, insetti diversi da tutti gli altri, vivono in città dorate, le arnie, e creano questo magico nutrimento…il Miele.
Ma non solo: grazie al prezioso lavoro di impollinazione fanno sì che la biodiversità si realizzi continui su questo Pianeta.
Non è poco. Tutto ciò e come avviene, è raccontato in questo spettacolo, per un pubblico di piccini, ma non privo di informazioni e spunti di riflessione per tutti noi..

…una pennellata e tutto si anima, prende forma una storia. Da uno strumento da tempo dimenticato, compagno di classe degli anni ’70, la Lavagna Luminosa, nasce una performance.
Luce di Teatro, immagini che invadono lo spazio …un teatro perfetto per i più Piccoli, intrigante per gli adulti.


INGRESSO INTERO € 5,00
INGRESSO FAMIGLIE DI 4 PERSONE € 4,00
INGRESSO LIBERO BAMBINI SOTTO I 3 ANNI
PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVI A mr@molinorosenkranz.it o chiamare alle 0434 574459 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00
I biglietti si acquistano direttamente in loco.